A- A+
The Milan Show-Biz
Delicatezzen, il brand italiano di Dario Pozzi che piace a Obama e alla Ferragni

Chiara Ferragni The Blonde Salad, Levi’s, Excelsior Milano...sono solo alcuni dei big brands con i quali il giovane trentenne comasco Dario Pozzi, con il suo marchio “Delicatezzen”, ha avviato una serie di importanti partnerships.  Quest’anno ha conquistato il titolo di miglior brand emergente da parte della Camera Nazionale della Moda. 

 

“Delicatezzen - racconta il giovane Dario Pozzi ad Affaritaliani.it - è un nuovo modo di concepire il mondo degli accessori lifestyle...chiunque può essere designer di se stesso.  La mission del brand, che ho fondato nel 2015, è quella di realizzare Luxury Stickers e Accessori in pelle all’insegna del made in Italy, di estrema qualità e con un design unico e distintivo. Delicatezzen permette alle persone di dare sfogo alla propria creatività realizzando un prodotto unico”. 

 

“Tutte le collezioni di Delicatezzen - continua Dario - soddisfano appieno il bisogno di unicità: dallo sticker in pelle da appiccicare a borse e vestiti, alle lettere in plexiglas per comporre le più svariate parole”. 

 

Delicatezzen in soli due anni di vita ha avviato una serie di importanti collaborazioni con alcuni dei brand e negozi più importanti del mondo: Chiara Ferragni the blonde salad, Levi’s e Excelsior Milano. Attualmente le collezioni sono vendute in più di 15 nazioni e tra i clienti ci sono alcuni tra i più importanti shop internazionali: Excelsior Milan, Fenwick London, Konen Mannheim, Acaju Sao Paulo, Flow Florence, Boon the shop SeoulTra gli appassionati amanti del brand c’è anche la famiglia dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama che, nel viaggio milanese di maggio, ha fatto incetta dei blasonati stickers in vendita nello store a pochi passi dall’hotel dove soggiornava. Anche la fashion blogger Olivia Palermo, durante l’ultima fashion week milanese, si è accaparrata l’introvabile adesivo Tiger da appiccicare al suo chiodo. 

 

Il successo di Delicatezzen ha spinto il giovane di Inverigo a lanciare il suo secondo brand che ha chiamato “Vision of Super”. “Questo secondo marchio - aggiunge Dario - vuole contraddistinguersi per il suo concetto visionario: uniquelimited and exclusive. 

Una combinazione di dettagli esclusivi e pura creatività, che rendono ogni pezzo unico e differente dalla noiosa “normalità”. I pezzi sono in edizione limitata, non ripetibili, mai imitabili, in modo da rendere ogni prodotto ancora più speciale per chi lo acquista. Questi prodotti solo venduti solo in negozi selezionati e mai casualmente. Store che sanno valutare la qualità e sono ossessionati dalla ricerca di una novità sempre very cool”. 

 

Per ulteriori informazioni:

 

 
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brand italianodario pozzidelicatezzendelicatezzen dario pozzilifestyle delicatezzen





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.