Delicatezzen, il brand italiano di Dario Pozzi che piace a Obama e alla Ferragni
Krystel Lowell (www.theshowear.com) per Affaritaliani.it
Chiara Ferragni The Blonde Salad, Levi’s, Excelsior Milano...son
“Delicatezzen - racconta il giovane Dario Pozzi ad Affaritaliani.it - è un nuovo modo di concepire il mondo degli accessori lifestyle...chiunque
“Tutte le collezioni di Delicatezzen - continua Dario - soddisfano appieno il bisogno di unicità: dallo sticker in pelle da appiccicare a borse e vestiti, alle lettere in plexiglas per comporre le più svariate parole”.
Delicatezzen in soli due anni di vita ha avviato una serie di importanti collaborazioni con alcuni dei brand e negozi più importanti del mondo: Chiara Ferragni the blonde salad, Levi’s e Excelsior Milano. Attualment
Il successo di Delicatezzen ha spinto il giovane di Inverigo a lanciare il suo secondo brand che ha chiamato “Vision of Super”. “Questo secondo marchio - aggiunge Dario - vuole contraddistinguersi per il suo concetto visionario: unique, limited and exclusive.
Una combinazione di dettagli esclusivi e pura creatività, che rendono ogni pezzo unico e differente dalla noiosa “normalità”. I pezzi sono in edizione limitata, non ripetibili, mai imitabili, in modo da rendere ogni prodotto ancora più speciale per chi lo acquista. Questi prodotti solo venduti solo in negozi selezionati e mai casualmente. Store che sanno valutare la qualità e sono ossessionati dalla ricerca di una novità sempre very cool”.
Per ulteriori informazioni:
Iscriviti alla newsletter