A- A+
The Milan Show-Biz
Delicatezzen lancia le scented candles. Foto



Krystel Lowell per Affaritaliani.it

Aggiungono una nota calda e avvolgente all’intimità di casa, ma possono essere anche un ottimo rimedio anti-stress in ufficio…e sono tutte da collezionare! Sono le nuove candele profumate di Delicatezzen, il fashion brand milanese, famoso per i suoi luxury stickers e per le importanti partnership con alcuni brand di moda più blasonati tra i quali Chiara Ferragni - The Blonde Salad, Levi’s, Excelsior Milano…

“Mixando gli iconici stickers in pelle con colori e fragranze giovanili – afferma il giovane designer e imprenditore Dario Pozzi - abbiamo creato una collezione di candele profumate di altissima qualità e dal design unico, perfette per un regalo o per essere collezionate. Per un tocco di fashion in casa o in ufficio. Le candele Delicatezzen sono 100% made in Italy e il lancio è previsto per la fine del mese in alcuni tra i negozi di moda e design più importanti del mondo: La Rinascente Milano, Fleux Parigi, Urban Outfitters, Boon the Shop Seoul e molti altri”.

Delicatezzen è il nuovo modo di concepire il mondo degli accessori moda. Fondato in Italia nel 2015 da Dario Pozzi, il brand è diventato molto popolare per il suo concetto unico: “ognuno può essere il proprio designer”.

L’obiettivo di Delicatezzen è quello di sviluppare adesivi tridimensionali di lusso e accessori lifestyle di alta qualità e made in Italy, con un design unico e attento alle tendenze contemporanee.

Tra questi, il desiderio crescente di personalizzare gli accessori e le case per renderli unici nel loro genere: Delicatezzen spinge questa tendenza con accessori originali, che permettono al consumatore di giocare con la moda e di esprimere creatività. La rete di distribuzione Delicatezzen è cresciuta notevolmente e le collezioni sono attualmente vendute in oltre 15 paesi nel mondo.

Tra i clienti del marchio ci sono alcuni dei concept e department store più esclusivi come Excelsior Milano, Folli Follie, 10 Corso Como, Antonia, Macao, The Shop at Bluebird London, Flow Florence, Boon the Shop Seoul, LE66 Paris.

www.delicatezzen.com

Tags:
delicatezzenscented candles

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Legittima difesa, il tabaccaio Birolo assolto dopo un'odissea lunga sei anni
di Maurizio Tortorella
Saviano si rivolge alla classe dominante: questo governo non deve sopravvivere
di Diego Fusaro
Il brasiliano Rubens Menin di MRV è EY World Entrepreneur of the Year 2018
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.