A- A+
The Milan Show-Biz
Fashion&Art: in asta gli arredi utilizzati per l’evento Etro "Dandy Detour"
Il Ponte Casa d'Aste

di Krystel Lowell

Si è aperta lo scorso weekend nella sede espositiva di Via Pitteri la stagione delle aste 2018 de Il Ponte Casa d’Aste, con una vendita che conta quasi 4000 lotti. Un’esposizione variegata ed affascinante che contemplava dalle decorazioni d’interni ai pezzi di modernariato, dall’arte moderna alla fotografia, dalla militaria alla filatelia.

Degna di nota  la presenza in catalogo di una selezione di arredi utilizzati per l’installazione ETRO ‘Dandy Detour’, in occasione della Settimana della Moda Uomo milanese di gennaio per la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2018-2019.

L’esposizione, aperta al pubblico dal 9 all’11 febbraio, ha offerto ai visitatori l’opportunità di rivivere quelle ambientazioni uniche grazie all’allestimento di un corner dedicato nel quale  gli scatti fotografici dell’evento hanno fatto da cornice a poltrone, tappeti, paraventi, tavoli e sculture

L'amore per il collezionismo, la passione per l'insolito, la predisposizione al bello e la sensibilità al riuso dei materiali, sono aspetti cari alla casa di moda Etro così come ai visitatori affezionati alle aste di ViaPitteriDieci. La grande affluenza e la partecipazione entusiasta alle tornate d'asta hanno confermato la riuscita del connubio moda e arte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dandy detour





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.