A- A+
The Milan Show-Biz
“Fino Beach”, i tre lombardi che hanno conquistato la Sardegna

Claudio Finetti 44 anni di Milano, Luca Becchetti 28 anni di Bergamo e chef Marco Mainardi 35 anni di Varese sono i tre giovani amici lombardi che hanno creato nei primi anni 2000, nella magnifica cornice di Golfo Aranci in Sardegna, il “Fino Beach”, una delle spiagge VIP più gettonate della Costa Smeralda. David Beckham, Leonardo Di Caprio, le sorelle Gigi e Bella Hadid, Bar Rafaeli, Elton John e Irina Shayk sono solo alcuni dei VIP che sono passati di qui per una giornata di relax o una cena a lume di candela vista mare. 

Con grande tenacia e sacrificio i tre ragazzi hanno sbaragliato la concorrenza e sono diventati il punto di riferimento della costa. Il “Beach Club & Restaurant” di Cala Sassari è immerso in una natura paradisiaca, in una insenatura incontaminata di sabbia bianca, per godersi giornate di sole e benessere con i migliori comfort possibili.

Nell'elegante area lounge della spiaggia di Fino Beach, sotto ombreggianti vele bianche è possibile iniziare al meglio la giornata con energia e gusto, assaporando le fresche colazioni in riva al mare. Frullati, centrifughe energizzanti, frutta fresca di stagione, dolci e brioches appena sfornati e caffetteria.

Grazie alle acque cristalline e incontaminate è possibile fare snorkeling ammirando lo splendido fondale marino, con la possibilità di noleggiare attrezzature per sperimentare gli sport acquatici più divertenti.

Tutte le sere appuntamento dalle 18.00 alle 20.30 per un ricco happy hour grazie ad un'ottima carta cocktail accompagnata da finger food, musica selezionata dai migliori dj set per un aperitivo al tramonto per vivere la favola della costa Smeralda.

Il ristorante è diretto dal blasonato chef Marco Mainardi per regalarsi un’esperienza unica e affascinante e una cena in riva al mare per soddisfare ogni fantasia. La sabbia tra i piedi combinata all’eleganza del locale garantiscono ogni giorno un menù di freschezza e creatività, reinventato in base al pescato del giorno. La passione e l’istinto della cucina di Fino Beach propone una varietà di piatti plurisensoriali, per assicurare agli ospiti una vacanza di goloso relax.

Nel 2017 Fino Beach è stato scelto dal famoso brand di birra Corona come unica location "Casa Corona". 

 https://www.finobeach.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fino beachsardegna





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.