A- A+
The Milan Show-Biz
Fondazione Pupi e Crystal Couture: Charity Dinner Gala per i bambini. FOTO

Fondazione Pupi e Crystal Couture: Charity Dinner Gala per i bambini

Domenica scorso si è tenuta la Charity Dinner Gala “Un sorriso per PUPI – 17 anni insieme”: un’occasione per incontrare chi nel corso degli anni ha sostenuto e sostiene i progetti della Fondazione Pupi Onlus.

La Fondazione, creata nel 2001 da Paula e Javier Zanetti, opera nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti, grazie alla collaborazione di un gruppo di professonisti composto da docenti, medici, sociologi, psicologi, assistenti sociali e politologi che lavorano in forma interdisciplinare.

La cena, organizzata per celebrare l’importante traguardo dei 17 anni di attività della ONLUS, ha visto l’alternarsi di interventi istituzionali e di spettacolo ed è terminata con un’asta benefica, che ha permesso di aggiudicarsi pezzi unici ed esperienze indimenticabili con i maggiori rappresentanti dello sport e del calcio.

Anche quest'anno Paula Zanetti ha scelto di indossare un abito da sera haute-couture disegnato da Crystal Couture Milan.

Il direttore creativo di Crystal Couture Milan - Paola Boscolo – ha studiato e realizzato un capo unico ed esclusivo. Un abito lungo bicolore nero ed ecrù di gran classe come solo Paula Zanetti può indossare.

Realizzato in un tessuto prezioso, l'abito, pezzo unico, è tempestato da una cascata di oltre duemila cristalli applicati a mano uno ad uno per illuminare e far brillare la protagonista assoluta della serata.

Sempre firmati Crystal Couture Milan i cadeaux per i Vip partecipanti alla serata: degli splendidi charmes rossi a forma di cuore con cristalli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fondazione pupijavier zanetti





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.