A- A+
The Milan Show-Biz
Forte in Fashion, anteprima della Milano Fashion week

Cresce l'attesa per la Milano Fashion Week in programma il prossimo settembre. In attesa dei big della moda, nella splendida location di Forte Stella a Porto Ercole, è andata in scena la seconda edizione di "Forte in Fashion", organizzata dal magazine StyleBook e dedicata ai giovani talenti del fashion design e della fotografia, con il contributo della Pro Loco di Porto Ercole e il patrocinio del comune di Monte Argentario. La suggestiva terrazza del Forte, con una spettacolare veduta panoramica sulla costa dell’Argentario, tra le più belle al mondo, ha ospitato sabato sera la sfilata di moda.

Il pubblico e i critici presenti all’evento hanno ammirato le collezioni presentate dai 5 stilisti scelti dalla direttrice di StyleBook, Federica Bernardini: Vanessa Foglia (marchio Abitart), Hilda Falati, Pinda Kida (marchio Nibi), Barbara Iacobucci e Raffaella La Rocca.

Grande successo anche per la mostra fotografica del Fashion department dell’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata (Isfci) di Roma, che ha ospitato scatti di moda realizzati da venti giovani fotografi.

Sponsor dell'evento è stato Banfi a Montalcino, da quasi quarant’anni punto di riferimento per la produzione vitivinicola di qualità.

Tags:
forte in fashionmilano fashion weekmilano moda
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Fitch dà ordini al governo. E "Repubblica" si inchina al colonialismo Usa
di Diego Fusaro
Fashion week e contemporary art al Vapore di Milano
di Milo Goj
La parabola di Roberto Formigoni. Il Celeste e la caduta degli dei
di Maurizio de Caro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.