A- A+
The Milan Show-Biz
Fuorisalone, ecco le 7 location fantastiche da visitare

Uno dei grandi pregi della settimana del design è aprire cancelli solitamente chiusi per la maggior parte dell’anno. Milano è famosa per i propri cortili e i palazzi storici, e questi, per pochi giorni, diventano accessibili e addobbati a festa, grazie all’intervento di designer e aziende che ne sanno valorizzare gli spazi e le peculiarità.

È in questa settimana che i milanesi riscoprono la propria città e solitamente se ne innamorano. Ecco le location fantastiche da visitare durante la prossima Milano Design Week, per cedere una volta per tutte al fascino del capoluogo lombardo:

Pinacoteca di Brera
Evento: Transition by Panasonic Design

Palazzo Clerici
Evento: HAY

Villa Mozart
Evento: Doppia Firma

Chiostri di San Simpliciano
Evento: The Secret Place of Design

Palazzo Cusani
Evento: The dreaming oasis

Villa Necchi Campiglio - FAI
Mostra: Arturo Martini e il monumento per il Palazzo di Giustizia a Milano

Palazzo Litta
Evento: Leaving Room

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fuorisalonefuorisalone 2018locationsalone del mobile 2018visitare





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.