A- A+
The Milan Show-Biz
Gateway Celebrity Fight Night: il bracciale è di Crystal Couture Milano. FOTO

Gateway Celebrity Fight Night: il bracciale di Crystal Couture Milano

Si è svolta il 12 marzo a Phoenix in Arizona (U.S.A.) la Gateway Celebrity Fight Night uno dei più importanti e famosi eventi di beneficienza al mondo che da 27 anni supporta la fondazione del celebre pugile Muhammed Ali attiva nella lotta contro le malattie neurologiche e che da quest’anno si è unita alla GATEWAY FOR CANCER RESEARCH per realizzare un evento di raccolta fondi senza precedenti.

Crystal Couture Milano, unico brand italiano presente alla serata di gala, è stato scelto per il quinto anno (dopo la pausa forzata del 2020 e 2021) per realizzare il bracciale ufficiale dell'evento.

Il bracciale di Crystal Couture per la Gateway Celebrity Fight Night

Il bracciale, limited edition, ideato da Crystal Couture Milano è stato realizzato con eleganti sfere di vetro nero intervallate da preziosi cristalli silver con al centro il motto AAOATP (Always And Only About The Patient – sempre e solo dalla parte del paziente); il bracciale è stato prodotto in soli 400 esemplari per gli ospiti della serata di gala.

Si conferma, dopo la partnership per quattro edizioni con la Celebrity Fight Night in Italy di Andrea e Veronica Bocelli e le quattro passate edizioni a Phoenix, la collaborazione tra il lifestyle brand Crystal Couture Milano e la Celebrity Fight Night anche per l’edizione 2022.

Paola Boscolo, creative director di Crystal Couture Milano afferma: “per noi è stato un grande onore essere l’unico brand italiano presente alla Gateway Celebrity Fight Night uno dei più importanti charity event al mondo realizzando un bracciale unico che porta un messaggio d’amore ed è un simbolo di speranza per chi soffre”.

Crystal Couture Milano: brand nato nel 2007

Crystal Couture Milano è un lifestyle brand nato nel 2007 da una “brillante” idea di Paola Boscolo e Davide Bertellini di poter personalizzare qualsiasi oggetto impreziosendolo con stupendi cristalli luccicanti. Dal sandalo-gioiello, alle borse da sera, agli accessori, dall’abbigliamento casual agli abiti da cocktail e da sera, agli apparecchi high-tech fino agli oggetti di design. Nessun limite se non quello della propria fantasia.

Crystal Couture Milano ha sviluppato negli anni le tecniche necessarie per poter applicare i cristalli e personalizzare qualsiasi oggetto o materiale, studiando per ognuno di essi il modo migliore per garantire un risultato ottimale. Da qui la possibilità di realizzare anche merchandising di alto livello per il segmento luxury o allestimenti per il mondo della cerimonia e degli eventi in generale, personalizzati con cristalli Swarovski.

Attraverso la Celebrity Fight Night in 27 anni sono stati raccolti oltre 125 milioni di dollari che sono andati a finanziare l'attività del Muhammad Ali Parkinson Center at Barrow Neurological di Phoenix in Arizona.

Le più grandi celebrities mondiali nel campo del cinema, della musica e dello spettacolo si sono succedute in oltre due decenni sul palco della Celebrity Fight Night. Solo per ricordarne alcuni citiamo: Robert De Niro, Kevin Costner, Michael Johnson, Arnold Schwarzenegger, Michael Bublé, Lionel Richie, Andrea Bocelli, Whitney Houston, Steven Tyler, Harrison Ford, Blly Crystal, Sharon Stone.

Quest'anno sono saliti sul palco della GATEWAY CFN: David Foster (direttore musicale), la regina del country Reba Mc Entire, Katharine Mcphee, The Tenors, The London Essentials e il celeberrimo Pitbull.

Leggi anche: 

" Ucraina, Perrino: "Bisogna snidare Putin, obbligandolo a una trattativa"

" Governo, Draghi rischia sulle armi a Kiev. Terremoto al Senato. Ipotesi crisi

Ucraina, "Berlusconi sta lavorando sottotraccia per la pace". La rivelazione

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crystal couture milanogateway celebrity fight night





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.