A- A+
The Milan Show-Biz
Gran ritorno a Parigi per Balmain e Rousteung, con Johnnie Walker Blue Label
Gran ritorno a Parigi per Bailman e Rousteung, con Johnnie Walker Blue Label

Gran ritorno a Parigi per Balmain e Rousteung, con Johnnie Walker Blue Label

Lo stilista di Balmain, Olivier Rousteing e la maison parigina hanno celebrato il ritorno della griffe alla settimana della moda maschile di Parigi, con un party ospitato presso l'iconico Hotel Plaza Athénée di Parigi. L’evento è stato sancito da un cocktail realizzato per l’occasione da Johnnie Walker Blue Label.

Gli amici più stretti di Olivier Rousteing, tra cui celebrità globali della moda, della musica, del cinema e dell'intrattenimento, hanno ballato tutta la notte, celebrando l'ultima collezione dello stilista con una selezione curata di cocktail. Tra gli ospiti presenti Sdm, Zane Philipps, Ozuna, Tokisha, ConanGray, Sebastian Yatra, Vic Mensa, Saint Jhn e altri.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.