A- A+
The Milan Show-Biz
Milano, i tesori del Fai aprono le porte
Sabato 25 e Domenica 26 marzo la delegazione FAI Milano celebra i 25 anni delle "Giornate FAI di Primavera". Per Affaritaliani.it ci sarà l’inviata speciale Krystel Lowell (www.theshowear.com) Nel weekend della visita di Papa Francesco, oltre 600 volontari e quasi altrettanti studenti del progetto "Ciceroni" apriranno al grande pubblico le porte di 25 luoghi inaccessibili della città. Una grande festa di piazza dedicata ai beni culturali. Un’occasione unica per scoprire i tesori nascosti. La Quadreria del Fatebenefratelli, il Museo dei Martinitt, Palazzo Pusterla, il grattacielo Pirelli, lo stabilimento Branca, la Fondazione Gianfranco Ferré: sono solo alcuni dei luoghi simbolo "di una città capace di costruire". Tra le "eccellenze" milanesi visibili anche l'Archivio Storico Ca' Granda dell'Ospedale Maggiore e Palazzo Crivelli nel cuore di Brera.
Tags:
fai lombardiafai milanotesori fai





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.