A- A+
The Milan Show-Biz
Il Nails artist numero 1 al mondo? E' a Milano. Foto

New York, Rio, Parigi, Londra? Macchè! Il migliore Nails Artist al Mondo è a Milano e lavora proprio dietro Piazza del Duomo e si chiama Giancarlo Guccione. E’ amico di vecchia data di Anna Wintour, la direttrice di Vogue Mondo. Da lui sono passate a farsi la mani le star di mezzo mondo. L’ha incontrato nel suo piccolo regno di via Paolo da Cannobio, 9 l’inviata speciale di Affaritaliani.it Krystel Lowell (www.theshowear.com)

Creatività, estro, dedizione e passione. Questi gli ingredienti che, come un buon alchimista, il giovane talento Giancarlo Guccione miscela sapientemente ogni giorno nel suo regno "RunWay" a Milano per trasformare le mani di ogni donna in un piccolo capolavoro. 

Nel suo atelier appena dietro piazza del Duomo a Milano, in via Paolo da Cannobio, 9il Nails Guro Gianca (quando non è in missione all’estero) coccola e vizia le sue numerose clienti. Da qui sono passate tutte le star della TV e del mondo del fashion: Charlize Theron, Kate Upton, Sara Sampaio, Irina Shayk, Christina Aguilera, Madonna, Beyoncé, Sandra Bullock solo per citarne alcune…

L'avventura di Giancarlo (ex pattinatore artistico professionista) nel mondo del Nails Art inizia nel 2004. "Per pagarmi gli studi - commenta l'artista - mi sono avvicinato al mondo del beauty capendo ben presto che la mia strada sarebbe stata quella della cura delle mani. All'inizio mi sono specializzato nella ricostruzione delle unghie, conquistando la fiducia del colosso "Alessandro International" che mi ha voluto on board. Dopo una lunga gavetta, studiando e innovando ho aperto finalmente nel 2008 il mio “Runway The First”. Dal 2008 è stato un crescendo. Infatti fino a quell'anno il trattamento delle unghie consisteva sostanzialmente nella mera ricostruzione. Poi sono stati inventati gli smalti semipermanenti e il settore è stato completamente rivoluzionato."

"E' necessario essere sempre aggiornati, formati e pronti - prosegue Giancarlo - Le tendenze vanno conosciute, anche consultando assiduamente internet, i social e le riviste di moda internazionali". 

“Runway” è disposto su tre livelli dove è possibile trovare una cabina estetica, uno spazio dedicato alla cromoterapia, uno alla pedicure spa oltre a quello della manicure. C'e' anche una zona relax con tisaneria e un servizio parrucchiere. Completano l'area una sala corsi e un’area make up.

Oggi Giancarlo è riconosciuto, dagli addetti ai lavori, il migliore Nails Artist al Mondo tanto da apparire costantemente sulle riviste internazionali di settore più importanti. Un successo che non fa per nulla pesare. In punta di piedi accoglie, insieme alla sorella Alessia, ogni cliente con la stessa delicatezza e signorilità che lo contraddistingue. Andare da “Runway” è un pò come sentirsi a casa. 

Potete trovare Giancarlo e Alessia Guccione presso “RUNWAY THE FIRST” in via Paolo da Canobbio,9 a Milano. Telefono 02/864349

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nails artist milanonails numero uno al mondo milano





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.