A- A+
The Milan Show-Biz
La Fondazione Tog festeggia i cinque anni di attività con Nek
Nek

di Krystel Lowell (www.theshowear.com)

La Fondazione Together to Go (TOG) festeggia i cinque anni di attività insieme ai suoi bambini, alle loro famiglie e a tutti i suoi sostenitori con un evento di intrattenimento, musica e approfondimento in programma a Milano il prossimo 14 ottobre.

Nata nel 2012, la Fondazione TOG oggi offre cure gratuite a più di 100 bambini affetti da patologie neurologiche complesse, contribuendo concretamente al miglioramento della loro qualità della vita.

La festa, che si terrà presso Cinemaccanica (via Compagnoni, 12), inizierà alle 17 e andrà avanti fino alle 24. Il programma prevede, a partire dalle ore 18, una serie di dibattiti su tematiche vicine al mondo di TOG presentati dalla giornalista Daria Bignardi: la dottoressa Daria Riva dell’Istituto Neurologico Besta e la dottoressa Antonia Madella Noja, direttrice di TOG, parleranno delle cure offerte dalla Fondazione; l’architetto Stefano Boeri interverrà sul tema della città accessibile; Lisa Noja, delegata all’accessibilità del Comune di Milano, parlerà di accessibilità universale, AndréeRuth Shammah (Teatro Franco Parenti) dell’arte della parola, l’artista Giovanni Frangi di pittura ed Enrico Bassi (Opendot) di tecnologia.

Dopo i dibattiti, a partire dalle 19.30, sarà la volta della musica con il rock’n’roll di Shake Balera Band e l’animazione dei deejay La Pina e Dj Ciocca.

image2Fondazione Tog in festa: il programma
 

L’ospite più atteso della serata sarà Nek, che festeggerà il compleanno di TOG regalando ai presenti alcuni dei suoi brani più famosi in un medley chitarra e voce.

Per la speciale occasione, lo Chef Knam preparerà la sua celebre mousse ai tre cioccolati e fornirà una creazione speciale, rigorosamente in cioccolato, il cui ricavato sarà destinato alle attività di TOG.

Per partecipare alla festa è necessario registrarsi scrivendo una email all’indirizzo email compleanno@togethertogo.org
 

Tags:
fondazione tognek

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
'Italiani poveri via dalla Germania'. Eccola l'Unione europea dei capitali
di Diego Fusaro
Economia e management secondo Corsera e Bocconi. Una nuova collana editoriale
di Paolo Brambilla - Trendiest
La verità dietro il caso Casalino-Mef
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.