A- A+
The Milan Show-Biz
Milano Moda, incantano le calzature di Elena Shabby e Aldo Castagna

Krystel Lowell per Affaritaliani.it

In un attico privato mozzafiato, tra i tetti di Milano con vista sulla Madonnina, è andata in scena sabato scorso la presentazione della capsule collection ideata e realizzata dal blasonato brand di calzature Aldo Castagna insieme alla giovane creativa campana Elena Dall’Aquila, conosciuta dal grande pubblico con il nome di Elena Shabby. 

L’avventura dell’imprenditrice Elena nel mondo della moda inizia nel 2012 a Napoli, terra magica e ispiratrice che vanta una delle più grandi tradizioni sartoriali al mondo, con l’apertura del concept store chiamato Shabby Chic. Uno spazio dedicato alle donne di tutte le età e di tutte le taglie, accogliente e divertente. 

“Uno spazio - racconta emozionata Elena Shabby ad Affaritaliani.it - in grado di offrire una ricerca approfondita di marchi inediti, un veicolo di amore e positività per invogliare le persone a concedersi di uscire dai canoni senza paura. Lo scopo principale di Shabby Chic è quello di coccolare le clienti, farle sentire uniche, assecondando la loro natura la loro fisicità ed i loro desideri ma sempre guidandole nelle loro scelte”. 

In questa ricerca continua sulle esigenze delle donne Elena Shabby ha iniziato la collaborazione con Aldo Castagna, designer di scarpe da generazioni e insieme hanno creato una capsule  collection realizzata con materiali innovativi e colori nuovi. Calzature su misura personalizzate per tutte le donne e per ogni occasione: dall’appuntamento galante, alle occasioni di lavoro, alle cerimonie. 

Per la presentazione Elena ha scelto Milano città chic ed ironica, fonte di sua perenne ispirazione e prossima città per aprire uno store. 

“Ogni scarpa - continua Elena Shabby -ha un nome di donna: Vittoria, lo stivale di punta, è la mia prima figlia, la mia Vittoria, il mio successo personale. Lo stivale bianco Deborah è ispirato alla mia cara amica che mi ha sempre stenuta ed incoraggiata nel lavoro e nella vita, nonché a scoprire il mio lato malizioso che per timidezza ho sempre nascosto. Costanza sono  i decolté dedicati alle donne che hanno costanza e perseveranza nel lavoro, nell'amore e nella famiglia. E poi ci sono i sandali: il colorato Gaia dedicato a mia sorella  e quello argento Grace elegante come Grace Kelly, l’icona intramontabile di stile”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aldo castagnacalzatureelena shabbyincantanomilano moda





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.