A- A+
The Milan Show-Biz
Milano moda, lo street style irriverente di AS65 by Alessandro Squarzi

Krystel Lowell per Affaritaliani.it

La nuova collezione primavera estate 2018 di AS65 propone uno street style dal mood irriverente e spiritoso. A partire dagli immancabili parka US original, pezzi unici degli anni 50, elemento chiave dell’anima vintage di AS65. Pezzi unici che vengono singolarmente rimodellati su fitting moderni e si trasformano nella tela su cui dipingere l’intera collezione.

“Parka is an attitude” è il claim del brand. Un modo di vestire e di vivere che si costruisce attorno a questo capo iconico che diventa chiave di lettura di una collezione al tempo stesso vintage e straordinariamente moderna.

La proposta AS65 per la primavera estate è fatta di colore, gioco ed energia.

Ecco allora che la jungle jacket così come il parka lungo e il gilet si colorano di simboli e stampe che costruiscono un universo fatto di gioco, divertimento, allegria.

Cuori, fiori, picche e quadri delle playing cards si alternano a palme e arcobaleni fino ai fenicotteri rosa di Flamingo Road. E’ Las Vegas, la città del divertimento e delle sfide, del gioco e della teatralità che divent ispirazione e scenario della nuova collezione AS65.

Una connotazione marcata che si ritrova anche negli outfit più spiccatamente “gym&denim” pantaloni in felpa, bomber, jeans, t-shirt e felpe che riprendono i simboli e le stampe della Las Vegas dei sogni di AS65.

Grandi cuori e stelle scintillanti, frasi ad effetto e patch applicati. I tessuti sono trattati, scoloriti, dal tono “used” sgualcito, in perfetta sintonia con lo stile vintage del brand.

Novità della collezione primavera/estate 2018 il parka si tinge di nero o di rosa con piccole decorazioni a forma di stella.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as65 alessandro squarzimilano modastreet style





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.