A- A+
The Milan Show-Biz
Milano, Montblanc e Verga presentano lo Smartwatch Summit. Foto


Montblanc sceglie il negozio Verga di Milano in via Capelli 6, all'ombra dei grattacieli di Porta Nuova, per celebrare l’arrivo di Summit, il primo Smartwatch della Maison tedesca presentato alla stampa internazionale a Londra nel cuore della City, lo scorso mese di marzo.

Montblanc e Summit portano per la prima volta, l’alta orologeria nell’era digitale. Summit con la sua estetica innovativa, unisce materiali di altissima qualità a tecnologie all’avanguardia, comel’introduzione del vetro bombato e le numerose funzionalità. Tra queste: la collaborazione con Google che offre agli utenti l’accesso al nuovo sistema operativo Wear 2.0 Android per smartwatches, un cardiofrequenzimetro professionale per monitorare l’attività fisica con elevata precisione e una selezione di apppreinstallate, tra cui Uber, Foursquare e Runtastic.

Orologeria Luigi Verga, dal 1947 vetrina cara ai milanesi e agli amanti del lusso e della precisione, è il partner ideale di Montblanc per celebrare l’arrivo della nuova collezione. Tradizione, professionalità e competenza sono i valori cardine di entrambe le Maisons, punti di riferimento nel mondo dell’orologeria. La boutique di Via Capelli, nella zona più moderna di Milano, tra i grattacieli e le costruzioni avvenieristiche del nuovo quartiere direzionale e dello shopping Garibaldi – Porta Nuova, rappresenta la location perfetta per l’innovativa linea Summit.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
montblanc vergasmartwatch summitsmartwatch summit milano




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.