A- A+
The Milan Show-Biz
Moda, Crystal Couture Milano a Phoenix per la Celebrity Fight Night

Moda, Crystal Couture Milano a Phoenix per la Celebrity Fight Night

Grande successo internazionale per il brand milanese Crystal Couture Milano, il lifestyle brand nato nel 2007 a Milano dall’idea di Paola Boscolo e Davide Bertellini. Sabato scorso a Phoenix in Arizona si è svolta la 25esima edizione della Celebrity Fight Night, uno dei più importanti e celebrati eventi di beneficienza degli Stati Uniti che da 25 anni supporta la fondazione del celebre pugile Muhammed Ali attiva nella lotta contro le malattie neurologiche.

Crystal Couture Milano è stato l’unico brand italiano presente, scelto per il quarto anno consecutivo, come partner dell’evento per realizzare il bracciale ufficiale. Il bracciale, in limited edition, personalizzato con la placchetta della CFN è stato realizzato in soli 500 esemplari per gli ospiti della serata di gala. Si conferma quindi, dopo la partnership con le ultime quattro edizioni della Celebrity Fight Night in Italy e tre edizioni a Phoenix, la collaborazione tra i brand Crystal Couture Milano e Celebrity Fight Night.

Attraverso questo grande evento in 25 anni sono stati raccolti oltre 125 milioni di dollari che sono andati a finanziare l'attività del Muhammad Ali Parkinson Center at Barrow Neurological di Phoenix in Arizona. Le più grandi celebrities mondiali nel campo del cinema, della musica e dello spettacolo si sono succedute in questi due decenni sul palco della Celebrity Fight Night. Solo per ricordarne alcuni citiamo: Roberto De Niro, Kevin Costner, Michael Johnson, Arnold Schwarzenegger, Michael Bublé, Lionel Richie, Andrea Bocelli, Whitney Houston, Steven Tyler.

Quest'anno sono saliti sul palco della CFN: David Foster (direttore artistico), Quincy Jones, Barry Manilow,Reba Mc. Entire, Brian McKnight, e Angelica Hale talento di soli 11 anni proveniente da America's Got Talent.

Il fondatore della CFN Jimmy Walker e il ceo Sean Currie hanno accolto gli oltre mille ospiti della cena di gala nel salone delle feste del JW Marriott Desert Ridge Resort di Phoenix per una splendida serata all'insegna del divertimento e della beneficenza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
celebrity fight nightcrystal couture milano





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.