A- A+
The Milan Show-Biz
Plein Sport atterra all'Oriocenter: "Il vero lusso? Stare con la mia famiglia"

Plein Sport atterra all'Oriocenter: "Il vero lusso? Stare con la mia famiglia"

Philipp Plein inaugura il primo flagship store italiano Plein Sport all’Oriocenter. “Abbiamo scelto Orio per il nostro primo store Plein Sport - racconta lo stilista ad Affaritaliani.it Milano - perchè questo centro commerciale è tra i più quotati nel nord Italia con un flusso di persone davvero eccezionale. Per noi è un test importante, questo negozio è infatti creato con un sistema modulare che può essere replicato in tempi brevi in ogni parte del mondo”.

Lo store, gestito direttamente, ha aperto i primi di settembre. 120 metri quadrati, marmo e oro, dove lavorano sette persone, con un target di fatturato a  un milione di euro all’anno.

Sport con un livello di fashion più elevato rispetto ai competitor

"Plein Sport - commenta Carmine Rotondaro, business advisor del gruppo - vanta una connotazione atletica, ma vogliamo portarlo a un livello di fashion più elevato rispetto ai competitor. Plein Sport è un marchio democratico, che risponde all'esigenza della vita attiva con un prodotto fashion". La linea sport della casa di moda vede come protagonista assoluta la sneaker declinata nelle diverse colorate versioni e posizionata in tutto il centro all’interno di spaziali vetrine. Orio è il primo store monomarca Plein Sport in Italia che vedrà l'apertura di circa cinquanta punti vendita nel mondo entro fine anno.

Ma che cosa è il vero lusso per King Plein? “Semplice, è trascorrere il tempo con la mia famiglia, unico vero tesoro della mia vita”. Chapeau. Plein ha le idee chiare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gue pequenooriocenterplein sport





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.