A- A+
The Milan Show-Biz
Shabby Chic sbarca a Milano con un temporary store in via Palermo
Shabby Chic

Krystel Lowell per Affaritaliani.it Milano
Elena Shabby raddoppia e apre a Milano.  Forte del successo ottenuto a Napoli dove ha aperto il primo store “Shabby Chic” nel 2012, da pochi giorni ha visto la luce un nuovo temporary anche a Milano e precisamente in via Palermo 18. “Questa nuova iniziativa temporanea a Milano - racconta Elena ad affaritaliani.it - è il test prima dell’apertura di uno shop permanente nella città della Moda, chic ed ironica, fonte di perenne ispirazione”.

Uno spazio, quello inaugurato pochi giorni fa, dedicato alle donne di tutte le età e di tutte le taglie, accogliente e divertente in grado di offrire una ricerca approfondita di marchi inediti, un veicolo di amore e positività per invogliare le persone a concedersi di uscire dai canoni senza paura.

“Lo scopo principale di Shabby Chic - continua Elena - è quello di coccolare le clienti, farle sentire uniche, assecondando la loro natura la loro fisicità ed i loro desideri ma sempre guidandole nelle loro scelte”.

In questa ricerca continua sulle esigenze delle donne Elena Shabby ha iniziato la collaborazione con Aldo Castagna, designer di scarpe da generazioni e insieme hanno creato una capsule collection realizzata con materiali innovativi e colori nuovi. Calzature su misura personalizzate per tutte le donne e per ogni occasione: dall’appuntamento galante, alle occasioni di lavoro, alle cerimonie. Proprio a Milano è in vendita in esclusiva la nuovissima collezione.

Tra i brand proposti spiccano Actually, Aldo Castagna, Essentiel, Roberto Collina, Circus Hotel, Atos Lombardini, Dou Dou e Nude.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
shabby chic milano





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.