A- A+
The Milan Show-Biz
Spiller, un tocco di Alto Adige a Milano

Da Spiller, in via Fogazzaro, 23 a Milano, ottima birra e piatti altoatesini a tutte le ore. Giovedì 13 aprile una grande festa aperta al pubblico per svelare il restyling dello Spiller, con un nuovo lounge e una spettacolare terrazza, tra djset, fiumi di birra e tante stuzzicanti specialità altoatesine prima e dopo cena.

Krystel Lowell per Affaritaliani.it

Un party da non perdere per tutti gli amanti della birra e per tutti i foodlover alla costante ricerca di deliziose pietanze da gustare. L’appuntamento è per giovedì 13 aprile allo Spiller di via Fogazzaro 23, dove, dalle 19, si potrà partecipare ad una grande festa inauguraleche celebra le tante novità del locale tra photo-shooting, golose degustazioni, torta gratis per tutti e tanta musica commerciale selezionata dal dj.

Un restyling che regala allo Spiller una seconda area indipendente dal ristorante, una sorta di lounge dove respirare l’armonia ed eleganza dei luoghi dove nasce la Birra Forst, tra colori e materiali che rimandano al territorio e ai colori tipici dell’antica Via Claudia Augusta. Da sedute alte più informali, per un consumo di birra più conviviale direttamente al bancone, a panche, sedie e poltroncine che creano un ambiente speciale, caldo ed accogliente, dominato da un palchetto per djset, tra splendide immagini storiche della Birra Forst che diventano veri e propri elementi luminosi, legni naturali per gli arredi e un’imponente scala che porta all’altra grande novità del locale: un’incredibile terrazza di 460 mq che ospiterà tanti avventori nella bella stagione.

La serata sarà un’occasione speciale per tutti gli amanti della Birra Forst che potranno deliziarsi di due birre al prezzo di una, scoprendo le nuove golose proposte altoatesine di un menu ad hoc disponibile dall’aperitivo fino a chiusura, a base di brezel, sfiziosità e salumi altoatesini, club sandwich e bruschette. Il tutto da abbinare ad una delle sette fantastiche spumeggianti regine di Birra FORST: Felsenkeller, la bionda torbida e ben strutturata, non filtrata né pastorizzata; VIP PILS, bionda di grande freschezza con raffinate note amare di luppolo; Heller BOCK, doppio malto color oro carico dal gusto pieno; Weihenstephan, la birra di frumento naturalmente torbida dall’affascinante sapore di lievito fresco; Kronen, la bionda di elegante intensità dal gusto moderatamente amaro; SIXTUS, la scura dal sapore vellutato con marcato sentore di malto, caramello tostato e speziato e MENABREA Rossa, fresca e dissetante, dal sapore leggermente luppolato.

Insomma la nuova proposta di Spiller amplia l’offerta di un apprezzato ristorante dal ricco menù mediterraneo che comprende anche hamburger, grigliate di carne, piatti vegetariani e pizze sia al piatto che al metro, cercando di accontentare anche chi ha voglia di gustare un’ottima birra stuzzicando il palato con delizie tipiche del territorio d’origine di Birra Forst. Tra le golosità più tipiche: lo speck dell’Alto Adige con brezel e rafano; il piatto tirolese con speck, prosciutto di cervo, formaggio di malga e prosciutto del contadino; gli gnocchetti agli spinaci con salsa alla panna e prosciutto; il tris di canederli (formaggi - spinaci - rape rosse) conditi con burro fuso e parmigiano; le mezzelune tirolesi ripiene di ricotta e spinaci con burro fuso, grana e salvia; le tagliatelle con salsa ai funghi porcini e julienne di speck dell’Alto Adige croccante; il tris di würstel (meraner, frankfurter, bratwurst) con crauti, brezel e senape; le Salsiccette di Norimberga con crauti, canederlo allo speck e senape; la “Rosticciata” (patate saltate con carne di maiale, croccante di speck) e insalata mista; il gulasch di manzo con polenta; lo stinco o le spare ribs di maiale (costolette) al forno con spicchi di patate e salsa barbecue; lo stinco in salsa di birra Sixtus con polenta e crauti e squisiti dolci tipici come la torta sacher al cioccolato fuso, lo strudel di mele con gelato alla vaniglia, il gelato alla vaniglia con lamponi caldi e lo speciale Birramisù con la birra FORST Sixtus.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alto adige a milanospiller





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.