A- A+
The Milan Show-Biz
Triennale: nel weekend la quinta edizione de "Il tempo delle donne"
Krystel Lowell

Krystel Lowell per Affaritaliani.it Milano

Torna il Tempo delle Donne, la festa-festival organizzata da Corriere della Sera e La27esimaOra che invaderà gli spazi della Triennale per una tre giorni di spettacoli, incontri, inchieste, laboratori, interviste, performance, installazioni.

Il 7, 8 e 9 settembre si esplorerà il tema della FELICITA’, in tutte le sue accezioni e declinazioni, tra parola e musica.

Un palinsesto senza precedenti: oltre 120 eventi e 360 ospiti per tessere un racconto polifonico sulla felicità.

Tra gli ospiti Al Bano, Giovanni Allevi, Silvia Avallone, Marc Augé, Sofia Bignamini, Stefano Boeri, Marica Branchesi, Brunori Sas, Leonardo Caffo, Maria Grazia Calandrone, Piero Chiambretti, Teresa Ciabatti, Antonella Clerici, Lella Costa, Carmen Covito, Brunello Cuccinelli, Ilaria D’Amico, Francesco De Gregori, Donatella Di Cesare, Dolcenera, Angela Finocchiaro, Anna Foglietta, Dori Ghezzi, The Jackal, Helena Janeczek, David Le Breton, Yan Lianke, Lo Stato Sociale, Linus, Francesco Gabbani, Max Gazzè, Francesca Genti, Jhumpa Lahiri, John Leland, Tamara Lunger, Elisa Maino, Motta, Azar Nafisi, Louise O’Neill, Patrizia Panico, Paola Perego, Pupo, Luisa Ranieri, Fabio Rovazzi, Giuliano Sangiorgi, Gerry Scotti, Valeria Solarino, Anna Todd, Salvatore Veca, Gino Vignali, Le Vibrazioni, Debora Villa, Luca Zingaretti e la Nazionale Femminile di Calcio.

Alla sua quinta edizione, e in collaborazione con IoDonna, Fondazione Corriere della Sera e ValoreD è un momento collettivo di produzione di idee, di sperimentazione, di confronto, che va oltre il giornale per diventare vita vera, esplorazione e proposta.

Gli spazi della Triennale saranno quindi invasi da un palinsesto ricco di spettacoli, incontri, inchieste, laboratori, interviste, performance, installazioni, dando vita a più di 100 eventi.

Nato nel 2014, Il Tempo delle Donne arriva alla sua quinta edizione registrando una partecipazione sempre crescente e coinvolgendo oltre 80.000 partecipanti.

Un format unico che unendo linguaggi diversi, da quello giornalistico allo spettacolo dal vivo, passando per workshop e lectio, riesce a trattare in modo autorevole, coinvolgente e sorprendente le tematiche della contemporaneità, per parlare in modo diretto a uomini e donne dei cambiamenti sociali che investono la nostra realtà e creare continue occasioni di confronto.

Per ulteriori informazioni: https://27esimaora.corriere.it/il-tempo-delle-donne/

Iscriviti alla newsletter
Tags:
il tempo delle donne

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.