A- A+
The Milan Show-Biz
White Street Market: a Milano il festival della cultura underground
Krystel Lowell

Krystel Lowell per Affaritaliani.it Milano

Dal 16 al 18 giugno 2017 in concomitanza con la nuova edizione del Salone WHITE Man & Woman, evento di riferimento per le precollezioni donna e il menswear contemporary, prende il via White Street Market, sezione dedicata allo sportswear&streetwear aperta sia ai buyer che al pubblico, con un format pioneristico frutto di una costante ricerca di nuovi linguaggi espressivi.

Ad animare gli spazi dell'Ex Ansaldo BASE, non solo le collezioni di top brand del segmento, con un occhio attento soprattutto ai millennials, ma anche progetti speciali, capsule collection e un fitto calendario di appuntamenti tra moda, musica, talk, workshop, cultura e sostenibilità, un vero Festival di Fashion e Street Culture.

Una formula di showcase/happening che ha attirato grandi aziende Adidas, Sergio Tacchini, G-Shock, Patagonia) e label indipendenti come Gabber Eleganza, Fair Play La Martina, White Walls Worldwide, Vision of Super solo per citarne alcune.

Da segnalare l'asta di beneficenza in programma il 17 giugno all'Ex Ansaldo BASE, un progetto charity a favore di Only The Brave Foundation, che destinerà all'onlus Piccolo Principe il ricavato della vendita di 8 Bearbrik, famosi orsetti giapponesi customizzati da altrettanti artisti famosi.

Ecco le info per partecipare al White Street Market:

DOVE: Milano, via Tortona 27 e in via Tortona 54

QUANDO: nel weekend dalle 10.30 alle 19.00 e dalle 19.00 alle 24.00 per i party, mentre lunedì 18 giugno dalle 10.30 alle 15.30.

COME: Per partecipare è necessario registrarsi sul sito ufficiale e ricevere l'email di conferma con il codice QR che darà l'accesso alle tre giornate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
white street market milano





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.