A- A+
Milano
Milano, 19enne violentata sui Navigli. Lega: "Movida fuori controllo"
violenza stupro donna ragazza

Milano, 19enne violentata sui Navigli. Lega: "Movida fuori controllo"

"Stanotte una giovane salvadoregna è stata violentata da un 19enne egiziano che ha approfittato della sua ubriachezza per abusare di lei. E' successo sui Navigli, dove ormai da tempo la movida è fuori controllo senza che il Comune si degni di istituire presidi fissi di Polizia Locale - Così il consigliere comunale della Lega Silvia Sardone -  Mi chiedo se per questo ennesimo stupro a Milano sarà censurata dalla sinistra la nazionalità del responsabile. Come Lega rilanciamo la proposta della castrazione chimica per stupratori e pedofili: stop buonismo, è ora di valutare questo strumento per chi si macchia di crimini così orribili. Esprimo piena solidarietà alla ragazza abusata e vorrei che insieme a me lo facessero anche le tante femministe di sinistra che preferiscono occuparsi di desinenze anziché di temi seri".

La violenza sui Navigli: l'aggressore ha finto di voler aiutare la vittima

I fatti:  secondo quanto raccontato dalla vittima, riferisce 'Milano today', la 19enne, originaria di El Salvador, aveva bevuto troppo la sera prima con il fratello e gli amici. Uscita in strada, si sarebbe ritrovata spaesata e in stato confusionale. A quel punto un ragazzo, un coetaneo egiziano, si sarebbe avvicinato e con la scusa di offrirle aiuto l'avrebbe trascinata in un giardinetto e costretta ad un rapporto sessuale. La polizia è intervenuta dopo una segnalazione e ha trovato i due che si azzuffavano. Il ragazzo è stato fermato e indagato a piede libero per violenza sessuale. La vittima è stata soccorsa e portata in ospedale alla Mangiagalli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
legamilanonaviglisardoneviolenza sessuale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.