A- A+
Milano
Milano 2021, l'ex prefetto Marangoni ha detto no al centrodestra
Alessandro Marangoni

Milano 2021, l'ex prefetto Marangoni ha detto no al centrodestra

Corsa verso Milano 2021, nella rosa di nomi papabili per il centrodestra si sfila  Alessandro Marangoni, prefetto di Milano dal 4 dicembre 2015 al 31 dicembre 2016. Interpellato dal quotidiano Il Giorno, Marangoni ha confermato di essere stato contattato ma di avere declinato, non dando la propria disponibilità a correre per Palazzo Marino. Una settimana scorsa, dopo una riunione ad hoc tra i vertici di Lega, Fdi e Forza Italia, erano circolati i nomi dell'ex bandiera del Milan Franco Baresi, dell'imprenditore farmaceutico Sergio Dompè e di Paolo Veronesi, figlio di Umberto, presidente della omonima Fondazione. Nei giorni scorsi qualcuno ha parlato anche di Maurizio Dallocchio, docente alla Bocconi, e del manager Simone Crolla. Ma la strada sembra ancora lunga. Tanto più che ieri il sindaco Beppe Sala ha anche iniziato a mettere in dubbio la fattibilità di elezioni a maggio a causa dell'emergenza Covid.

Commenti
    Tags:
    milano 2021alessandro marangoni







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.