A- A+
Milano
Milano, investe un 12enne su un monopattino e scappa

Milano, investe un 12enne su un monopattino e scappa

Un 12enne ha riportato fratture multiple dopo essere stato investito mentre era alla guida di un monopattino in piazzale Selinunte, a Milano. Il responsabile non si è fermato e ha tentato la fuga, salvo poi essere bloccato dai carabinieri grazie alle indicazioni fornite dai testimoni. Il fatto è avvenuto ieri intorno alle 13.30. Il ragazzino, classe 2007, stava attraversando regolarmente la strada sulle strisce pedonali a bordo del monopattino quando un'auto guidata da un 23enne lo ha centrato. La vittima è stata portata all'ospedale San Carlo di Milano dove gli è stata riconosciuta una prognosi di 30 giorni per le fratture riportate al pavimento orbitale destro, all'omero e al radio. Il 23enne è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali.

Commenti
    Tags:
    investe con monopattinomonopattinomonopattini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.