A- A+
Milano
Milano, 27enne accoltellato in piazza Napoli vicino a fermata della 90: grave

Accoltellato vicino fermata bus a Milano, 27enne e' grave

C'e' un indagato per tentato omicidio per all'accoltellamento avvenuto ieri sera in piazza Bolivar a Milano: si tratta di un italiano di 23 anni, N.D.B., che a sua volta e' stato ferito al volto e trasportato in codice giallo al Fatebenefratelli. Secondo quanto riferito dalla questura la lite tra i due sarebbe scoppiata per motivi sentimentali; l'aggressione sarebbe avvenuta in piazza Napoli, dove il piu' giovane e' rimasto ferito in modo piu' lieve.

L'altro invece, ferito gravemente al costato, trasportato in codice rosso al Niguarda, e' invece un 37 enne, M.M., che e' stato operato e rimane ricoverato in condizioni critiche in rianimazione; anche lui e' stato indagato per lesioni personali gravissime ed aggravate. Sul posto ieri sera sono giunte le volanti dell'Ufficio prevenzione generale.

Tags:
milanoaccoltellato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.