A- A+
Milano
Milano, 4 arresti in Stazione Centrale negli ultimi giorni
fonte: twitter

Milano, 4 arresti in Stazione Centrale negli ultimi giorni

Sono quattro le persone arrestate dalla polizia negli ultimi giorni in Stazione Centrale a Milano. Lo scorso 2 gennaio un 18enne cittadino del Senegal ha aggredito una coppia di anziani, colpendoli entrambi al volto e rubando la borsa della donna. Una pattuglia della polizia ferroviaria è intervenuta, arrestando per rapina il giovane, già bloccato da alcuni passanti. Il giorno successivo gli agenti hanno sorpreso un giovane cittadino della Guinea mentre cedeva cinque grammi di hashish a un uomo e lo hanno arrestato. E il 4 gennaio è finito in manette un cittadino del Gambia di 22 anni mentre cedeva 11 grammi di marijuana. Infine un congolese di 30 anni è stato bloccato mentre cercava di vendere dell'hashish all'interno di un bar della Stazione Centrale. L'uomo ha reagito colpendo gli agenti e cercando di fuggire, ma è stato bloccato da un'altra pattuglia. Il 30enne è stato trovato in possesso di hashish e cocaina e di 175 euro in contanti. Complessivamente negli ultimi giorni la polizia ferrovia in Lombardia ha identificato 2.168 persone, di cui 741 stranieri, denunciato 34 persone e scortato 358 treni. 


"Ancora una volta un plauso alle Forze dell'ordine per il grande lavoro di controllo svolto in stazione Centrale, ormai zona franca per la criminalità, soprattutto da parte degli sbandati e clandestini che bivaccano giorno e notte nelle aiuole di piazza Duca d'Aosta". Lo ha affermato l'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, commentando alcuni recenti episodi delinquenziali. Oggi è stato reso noto che lo scorso 2 gennaio è finito in manette un 18enne del Senegal per aver aggredito una coppia di anziani, colpendoli entrambi al volto e rubando la borsa della donna. Nei giorni successivi sono stati arrestati due giovani, proveniente dalla Guinea e dal Gambia per cessione di stupefacenti. Infine, un congolese di 30 anni è stato bloccato mentre cercava di vendere dell'hashish all'interno di un bar della Stazione Centrale e, dopo essere stato sorpreso, ha reagito colpendo gli agenti e cercando di fuggire, ma è stato bloccato da un'altra pattuglia che lo ha trovato in possesso di hashish e cocaina. Infine, sabato scorso un uomo ha urinato su una volante della Polizia di Stato.

 

Commenti
    Tags:
    milanoarrestistazione centrale






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.