A- A+
Milano, a place to be (maybe)
Le case? Da oggi con il personal trainer. La rivoluzione di Casa Borio

A suo modo, è una piccola rivoluzione. Perchè Milano è così, sempre un po’ avanti, con tante piccole e grandi cose che la rendono “a place to be”. Quindi, capita che uno studio di avvocati si specializzi in vendite a clienti cinesi di immobili in città. O che i fondi sovrani si comprino palazzi su palazzi. O che storiche “firme” dell’immobiliare meneghino escogitino strategie differenti per innovare il modo di vendere ma soprattutto di vivere una casa. E che vogliano rendere riconoscibile un brand attraverso un’offerta nuova, spiazzante nel senso più piacevole del termine. Tra le prime a muoversi in questo campo, senza dubbio, la Borio Mangiarotti, la storica impresa della famiglia De Albertis. Da poco hanno lanciato Casa Borio. La particolarità? Insieme alla casa c’è anche il personal training, per un anno, nella palestra interna, arredata di tutto punto con dotazioni di qualità. Ma non ci sono solo i muscoli, ma anche il divano. E l’abbonamento alla pay tv pagato per un anno. Per i maniaci del controllo c’è la possibilità di accedere con una app al termostato touch e verificare tutti i consumi e i parametri di funzionamento. “E si può anche visitare un appartamento realizzato da esperti designer, con arredamento davvero particolare - racconta Regina De Albertis - L’appuntamento è per il 9 aprile in via Fara”. Per info, www.fara18.it.

Tags:
casarivoluzionemilanopersonal trainercasa borio




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.