A- A+
Milano
Milano, acceso l'albero di Natale di Swarovski in Galleria
Milano: l'albero di Natale di Swarovski in Galleria

Milano, acceso l'albero di Natale di Swarovski in Galleria

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, insieme ad una madrina d'eccezione come la modella Bianca Balti, nel pomeriggio di domenica 12 dicembre ha acceso ufficialmente l'albero di Natale allestito da Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele. Illuminato da oltre 10mila lampadine e decorato da centinaia di addobbi di cristallo, sull'albero - alto circa 12 metri - sono appese anche le rappresentazioni di alcuni simboli della citta' di Milano, come il panettone, il Duomo, il Castello Sforzesco, il teatro alla Scala e il tram 'Gamba de legn'.

E' l'ottavo anno consecutivo che l'albero addobbato dalla lussuosa cristalleria austriaca fa bella mostra di se' nel salotto buono del capoluogo lombardo. "Nel modo di pensare milanese le cose che valgono sono quelle che durano nel tempo: fare i fenomeni per una stagione sono capaci tutti, ma esserci in modo continuativo non e' cosi' scontato. Swarovski sono otto anni che realizza l'albero e questa continuita' l'ha dimostrata nei fatti, per cui spero di strappare loro la promessa che ce ne siano altri otto nel futuro, perche' ormai anche questo albero e' diventata una tradizione milanese e le tradizioni vanno rispettate" ha commentato il sindaco Sala. "Oggi c'e' tanta gente all'accensione di questo albero, mentre lo scorso anno di questi tempi non era stato possibile - ha aggiunto -. Comportiamoci tutti bene, usiamo la mascherina, pero' bisogna vivere e in questo momento Milano sta dando l'esempio, per cui voglio ringraziare tutti i milanesi".

LEGGI ANCHE: COME ESORCIZZARE LA CODA DEL RIENTRO A MILANO (EVITANDO IL MAL DI FEGATO)

Commenti
    Tags:
    albero di natalegalleria vittorio emanuelemilanoswarovski







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.