A- A+
Milano
Milano, adescata su Fb poi violentata: arrestato un uomo di 39 anni

Adescata su Fb poi violentata, arrestato 39enne milanese


Un uomo e' stato arrestato dai carabinieri che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale e lesioni personali a Milano. Secondo la ricostruzione, il 39enne di origine romena ha contattato la giovane tramite un annuncio su Facebook, con un falso profilo. Lei, in cerca di lavoro come badante, ha creduto alla promessa di un'assunzione e l'ha incontrato, poi e' stata abusata. Ad eseguire le indagini sono stati i militari della compagnia di Corsico, alle porte di Milano.


Milano, adescata su Fb poi violentata, arrestato 39enne milanese


L'uomo arrestato con l'accusa di violenza sessuale era gia' destinatario di due mandati di cattura internazionale emessi nel 2016 dalla Romania per reati contro il patrimonio e monete false, per una pena complessiva di oltre 5 anni. In Italia non era mai stato identificato ne' fermato per un controllo. L'unica traccia era un documento della madre, risalente a 7 anni fa, in cui la donna dichiarava di ospitarlo per un breve periodo. La vittima della sua aggressione, una moldava di 24 anni (come si e' appreso successivamente, ndr), viveva con la madre in provincia di Salerno, ed e' stata agganciata su Facebook tramite una pagina di annunci per badanti. Il romeno ha trovato il suo numero e l'ha chiamata spacciandosi per un intermediario che le avrebbe trovato lavoro a Rozzano (Milano). Lei ci ha creduto e si e' presentata una settimana dopo, il 26 agosto. Ma subito dopo il suo arrivo e' scattata la violenza brutale, che si e' consumata in un appartamento fatiscente e al termine della quale il suo aguzzino l'ha messa alla porta dicendole di prendere un taxi per andarsene. 

Commenti
    Tags:
    milano violenza sessualemilanese arrestatofacebook







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.