A- A+
Milano
Milano: aggredisce due anziani senza motivo, accusato di tentato omicidio

Milano: aggredisce due anziani senza motivo, accusato di tentato omicidio

Follia nel pomeriggio di sabato 29 giugno a Milano in zona Baggio, dove un egiziano 31enne ha aggredito un uomo di 70 anni per poi spostasi in via Novara ed aggredire un 80enne. Per il primo uomo fratture e lesioni al volto ed agli arti superiori: è stato colpito con violenza con un bastone per tende che l'aggressore gli ha strappato di mano. Poco dopo, l'egiziano ha scagliato una bicicletta contro un 80enne in via Cascina Bellaria, infierendo poi con calci e pugni. In quel momento, allertata da alcuni cittadini, è passata una pattuglia della Polizia locale che ha fermato l'aggressore, assieme alla Polizia di Stato.  L'uomo, con precedenti per reati legati all'immigrazione, minacce e violenza in famiglia, non ha dato spiegazioni per queste violenze, è stato arrestato  ed è stato portato a San Vittore. E' ora accusato di tentato omicidio e lesioni gravi.

Commenti
    Tags:
    milano aggressione baggiomilano egiziano aggredisce due anzianimilano anziani aggrediti







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.