A- A+
Milano
Milano: aggredisce l'ex, ferito l'uomo che la difende

Milano: aggredisce l'ex, ferito l'uomo che la difende

Tre persone sono rimaste gravemente ferite in seguito ad una lite a Busto Garolfo nel Milanese: il piu' grave e' un italiano, che era intervenuto a dividere i due rivali, e che e' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Varese dove e' stato portato dopo che ha battuto accidentalmente la testa a terra.

Ferita alla gola una donna di 24 anni e anche il suo ex compagno tunisino, colui che ha provocato la lite. E' stato lui ad accoltellarla, ma poi e' stato preso a botte dal nuovo compagno di lei, un italiano, che lo ha lasciato ferito. All'origine di tutto proprio il tunisino: in base alla ricostruzione dei carabinieri, che sono intervenuti sul posto, l'aggressore, armato di coltello, si e' presentato davanti al negozio di via Gramsci e l'ha colpita. Poco dopo e' scoppiata una lite con il nuovo compagno della donna, che lo ha preso a pugni e calci. Ad avere la peggio pero', nel tentativo di separare i due, e' stato un dipendente di un locale vicino, che nella colluttazione e' caduto all'indietro, battendo la nuca sull'asfalto. La donna, ricoverata in ospedale non e' grave, mentre sono molto serie le condizioni dell'italiano caduto a terra, tenuto in osservazione all'ospedale di Varese. E' finito all'ospedale anche il tunisino. Arrestato il nuovo compagno della donna. 

Commenti
    Tags:
    aggressioneexferitomilano






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.