A- A+
Milano
Milano, al via la prima missione internazionale di Sala
Beppe Sala

Il Balletto della Scala, l'alta cucina, il grande calcio. E' con le sue eccellenze che Milano si presenta a Tokyo, meta della prima missione internazionale dell'Amministrazione Sala. Dal 21 al 24 settembre, infatti, il sindaco di Milano sara' nella capitale giapponese con l'assessore al Turismo, Sport e Tempo libero, Roberta Guaineri, per richiamare l'attenzione dei principali Tour Operator mondiali - in quei giorni presenti alla Fiera internazionale del Turismo Jata - sull'offerta turistica milanese e il suo potenziale. Non solo promozione turistica, pero'. La missione avra' un rilevante profilo politico-istituzionale per le attuali e future relazioni tra le due citta' e i rispettivi Paesi: nel 2016 ricorrono, infatti, i 150 anni delle relazioni bilaterali Italia-Giappone.

Le finalita' e gli obiettivi di questo primo viaggio di promozione del brand Milano all'estero sono stati illustrati oggi pomeriggio, a Palazzo Marino, nel corso di un incontro al quale hanno preso parte - insieme all'assessore Roberta Guaineri - il Sovrintendente del Teatro alla Scala Alexander Pereira, lo chef stellato Carlo Cracco e l'ex difensore del Milan e della Nazionale di calcio italiana Alessandro Costacurta.

Tags:
milano sala missione internazionalesala amministrazione sala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.