A- A+
Milano
Milano, anziana sbaglia manovra e travolge 4 persone: morta una donna

Anziana fa manovra sbagliata a investe un gruppo di persone fuori dalla chiesa: morta una donna

Tragedia nella periferia di Milano a causa di una manovra sbagliata. L'acceleratore premuto invece del freno in fase di parcheggio: così una donna di 51 anni, erano le 22 di mercoledì sera, ha travolto un gruppetto di 4 persone in via Bisceglie, nella zona nella quale si trova la Chiesa evangelica di Cristo.

L'auto ha investito i presenti che erano seduti ai tavolini di un'area privata di fronte alla chiesa, per poi fermarsi: tra i feriti una donna, trasportata d'urgenza al Policlinico e apparsa subito in condizioni particolarmente gravi. E' morta poche ore dopo in ospedale. Ferito anche un bambino, non è grave. Al lavoro vigili e carabinieri per accertare con esattezza le cause del drammatico incidente.

Tags:
milanodonna









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
La presenza scenica: come può cambiare l’approccio al canto
di Giancarlo Genise
Comandare un robot con la forza del pensiero
di Maurizio Garbati
Procedura d'infrazione? Decide una manica di usurai che nessuno ha eletto

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.