A- A+
Milano
Milano, approvata variante Pgt per ampliare deposito Atm Gallaratese
Bus Atm

Milano, approvata variante Pgt per ampliare deposito Atm Gallaratese

Con 27 voti favorevoli e 5 astenuti il Consiglio comunale di Milano ha accolto  le controdeduzioni all'osservazione e al parere relativi alla variante al PGT per il Deposito M1 Gallaratese. In sostanza, per consentire l'ampliamento del deposito Gallaratese di Atm, lo scorso ottobre l'Aula aveva adottato la variante al Piano delle Regole e la conseguente variazione al Piano dei Servizi del PGT vigente.

Con il voto di ieri, si recepiscono il parere del Municipio 8 e l'osservazione della Società Molino Dorino affinché venga preservata la Cascina Molino Dorino, e si approvano conseguentemente la variante al Piano delle Regole e la variazione al piano dei Servizi del PGT vigente. 

Tags:
milano variante pgtpgt milanodeposito gallaratese atm


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Renzi e Berlusconi sulla stessa barca
Migranti, le frasi ad effetto del premier Sanchez
di Diego Fusaro
Pietrasanta e la scultura contemporanea. Iginio Balderi: geometrie della forma
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.