A- A+
Milano
Milano, approvata variante Pgt per ampliare deposito Atm Gallaratese
Bus Atm

Milano, approvata variante Pgt per ampliare deposito Atm Gallaratese

Con 27 voti favorevoli e 5 astenuti il Consiglio comunale di Milano ha accolto  le controdeduzioni all'osservazione e al parere relativi alla variante al PGT per il Deposito M1 Gallaratese. In sostanza, per consentire l'ampliamento del deposito Gallaratese di Atm, lo scorso ottobre l'Aula aveva adottato la variante al Piano delle Regole e la conseguente variazione al Piano dei Servizi del PGT vigente.

Con il voto di ieri, si recepiscono il parere del Municipio 8 e l'osservazione della Società Molino Dorino affinché venga preservata la Cascina Molino Dorino, e si approvano conseguentemente la variante al Piano delle Regole e la variazione al piano dei Servizi del PGT vigente. 

Tags:
milano variante pgtpgt milanodeposito gallaratese atm







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.