A- A+
Milano
Milano: apre Neat Burger, il ristorante plant-based di Di Caprio e Hamilton
Milano: apre Neat Burger, il ristorante plant-based di Di Caprio e Hamilton

Milano: apre Neat Burger, il ristorante plant-based di Di Caprio e Hamilton

Il 15 novembre inaugura a Milano il primo store italiano di Neat Burger,  catena di ristoranti vegani che ha tra i soci due star internazionali come Leonardo Di Caprio e Lewis Hamilton. Tra i cofondatori anche l'italiano Tommaso Chiabra, già investitore in Beyond Meat, come ricorda Gambero Rosso.  La location sarà all’interno di Merlata Bloom, il nuovo grande centro commerciale nel distretto di Cascina Merlata.

Nato nel 2019, Neat Burger conta ad oggi dieci ristoranti nel mondo e si caratterizza per un menu rigorosamente plant-based, tra burger, hot dog, insalate e dessert, tutti preparati senza derivati animali. Il ristorante milanese includerà nel menu anche alcune proposte glocal, con l'uso di pesto e mozzarella.  

L'inaugurazione è il 15, nei giorni successivi ci sarà anche una festa di inaugurazione. Molti sperano nella presenza di Hamilton e Di Caprio.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.