A- A+
Milano
Milano, arrestato truffatore di brevetti: cumulo pena 14 anni

Milano, arrestato truffatore di brevetti: cumulo pena 14 anni

Il 47enne D.G. è stato arrestato dalla squadra investigativa del commissariato Città Studi di Milano per truffa. L'uomo, dopo aver falsificato la sua identità, aveva messo a segno diverse truffe. Nei suoi confronti pendeva un provvedimento di cattura per tre ordini di carcerazione, emessi da diversi tribunali di Italia, con un cumulo di pena per più di 14 anni di reclusione da scontare per sostituzione di persona, truffa, furto, ricettazione e falsità materiale.

L'indagine è iniziata con le ricerche del responsabile di una truffa avvenuta il 26 settembre scorso a Milano ai danni di un ingegnere tedesco, giunto in Italia per concludere una compravendita di servizi commerciali.

Tags:
milano arrestato truffatore di brevettitruffatore brevetti 14 anni di pena







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.