A- A+
Milano
Milano, bambino di 4 anni prende la metro da solo: "salvato" dai carabinieri
Bambino di 4 anni prende la metro da solo a Milano: "salvato" dai carabinieri

Milano, bambino di quattro anni prende la metro da solo: "salvato" dai carabinieri

 

Un bambino di quattro anni ha preso la metro da solo dalla fermata di Romolo sino a quella di Cadorna, dove è stato "salvato" dai carabinieri della compagnia Milano Porta Magenta. A raccontare la vicenda, accaduta sabato 10 febbraio, sono gli stessi uomini dell'arma dalla pagina facebook dei carabinieri. Il piccolo originiario del Ghana,stava partecipando ad una festa al parchetto in zona Romolo e si è allontanato per seguire uno zio. Questi tuttavia è salito a bordo di un'auto senza accorgersi del piccolo che in totale autonomia avrebbe preso la metropolitana. Alcuni passeggeri lo hanno notato ed hanno avvertito i carabinieri, che lo hanno riaffidato alla madre.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambino metro milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.