A- A+
Milano
Milano, blitz ambientalista: 60 suv con le gomme a terra
Blitz ambientalista Milano

Milano, blitz ambientalista: 60 suv con le gomme a terra

Gli attivisti milanesi del collettivo europeo The Tyre Extinguishers, con un'azione notturna, hanno preso di mira le gomme di almeno 60 suv in zona Città studi. Il gesto è stato rivendicato sui social come iniziativa per celebrare i due anni dell'associazione. "Attenzione, il tuo Suv uccide - il messaggio scritto nel volantino lasciato sulle auto -. Abbiamo sgonfiato una o più dei tuoi pneumatici. Ti arrabbierai ma non prenderla sul personale. Non sei tu, è la tua auto. L'abbiamo fatto perchè andare in giro per le aree urbane con un'auto così enorme ha conseguenze altrettanto enormi per gli altri". 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.