A- A+
Milano
Milano come Roma? Taxiblu: "Buche stradali e lavori in forte ritardo"

Taxiblu: "A Milano buche stradali e lavori in forte ritardo"

“Nei mesi scorsi," commenta Emilio Boccalini presidente di Taxiblu 02.4040, "il Comune di Milano aveva comunicato che avrebbe asfaltato numerose vie della città, sia centrali che in periferia, anche a seguito delle tante anche nostre segnalazioni sul pessimo stato del manto stradale cittadino. Tanto è vero che da allora e ancora oggi è disponibile sul sito internet del Comune il cronoprogramma di quelli che dovevano essere e saranno i lavori nel corso del 2018 e del 2019".

"Ad oggi però", prosegue Boccalini "chi gira per la città potrà constatarlo di persona, questi lavori sono molto lontani dall’ essere completati nelle scadenze previste, sono forse ad un 10%-15% del totale. Soprattutto nelle vie periferiche e curiosamente in quelle di molti Municipi (ex zone) dove il Presidente del consiglio del municipio è politicamente rappresentativo del Centrodestra, i lavori appaiono essere in forte ritardo, ma sono certo che siano solo pure coincidenze. Resta comunque il fatto che ancor prima che alle Olimpiadi questa Giunta Comunale è bene che si occupi delle priorità di questa città, come le sue strade e la Sicurezza. Altrimenti l’unico sport che si continuerà praticare anche quest’anno a Milano sarà lo slalom tra le buche”.

Commenti
    Tags:
    milanobuche stradali








    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Governo? Sia maggioranza che opposizione. Pronta la sfida all'Ok Corral
    di Maurizio de Caro
    Greta e l'anti-Greta: ecco l'attivista 15enne sovranista. Due facce della stessa medaglia
    di Diego Fusaro
    Salvini come la rana di Esopo? A furia di gonfiarsi scoppiò
    di Angelo Maria Perrino


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.