A- A+
Milano
Milano capitale gourmet, Cracco annuncia l’arrivo di Robuchon

Milano capitale gourmet, Cracco annuncia l’arrivo di Robuchon

Carlo Cracco ha annunciato l'arrivo di Joël Robuchon a Milano. Lo chef pluristellato di Poitiers aprirà il suo format Atelier Robuchon all’Arco della Pace, in uno dei due caselli daziari a ridosso di Parco Sempione, come riporta Pambianconews.

Si tratta del primo Robuchon in Italia e la scelta di Milano è certamente un segnale di quanto la Madonnina sia sempre più attrattiva per gli chef di fama mondiale. Il guro francese è presente in altre quattro città europee, tre nordamericane e sette asiatiche per un totale di 25 ristoranti nei diversi format. Non a caso anche per l’apertura della prima Sono House, prevista entro due anni - sottolinea sempre Pambianconews - il capoluogo lombardo è stato in ballottaggio fino all’ultimo con Roma, ma alla fine l’ha spuntata.

Tags:
milanocarlo craccorobuchon







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.