A- A+
Milano
Milano, chiuso un tratto della linea M5
Metropolitana 5 Lilla di Milano

Milano, chiuso un tratto della linea M5

Disagi sulla linea lilla della metropolitana di Milano. Che, riferisce Atm, nella mattinata di venerdì è chiusa tra Segesta e Cenisio. Sulla tratta è stato attivato un servizio di bus sostitutivi. Possibili ritardi nelle tratte Bignami-Cenisio e San Siro-Segesta . A Lotto non si cambia tra M1 e M5. In alternativa a Domodossola, necessario usare altre stazioni ferroviarie. "Ci scusiamo. Il nostro pronto intervento sta riparando un guasto sulla linea", spiega Atm.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.