A- A+
Milano
"Milano Città metropolitana", incontro sull'attrattiva per le giovani imprese

"Milano Città metropolitana: attrattiva per le giovani imprese": Città metropolitana ed il Comune di Milano propongono un dialogo tra pubblico e privato per conoscere le opportunità che il territorio metropolitano offre e le sue linee di sviluppo, le prospettive delle nuove imprese e dell’imprenditoria giovanile, nuovi possibili strumenti per rendere il territorio della Città metropolitana sempre più attrattivo a sostegno della creatività e dell’innovazione imprenditoriale giovanile.

Un momento di riflessione rivolto a policy maker, referenti tecnici dello sviluppo economico e delle politiche giovanili, associazioni di categoria, ordini professionali, investitori privati; ma anche un’opportunità per aspiranti o neo imprenditori che vogliono conoscere cosa offre il territorio della Città Metropolitana.

L'appuntamento è per venerdì 7 ottobre alle 10 all'Acquario Civico di Milano, in viale Gadio 2. Tra i relatori, Filippo Barberis, Consigliere delegato all’ambiente e alle politiche giovanili della Città metropolitana di Milano, Cristina Tajani, Assessore alle politiche del lavoro, commercio, moda e design del Comune di Milano, Alvise Biffi, Vicepresidente Piccola Industria Assolombarda, Stefano Caselli, Prorettore agli Affari internazionali Università Bocconi, Federico Della Bella, CEO Wardroba, Luca Donnini, Ex Presidente Guess Europa e Max Mara, Claudio Garosci, CEO PRESSO, Benedetto Cannatelli, Founder Railroad Brewery, Alberto Nava, CEO The GIRA, Silvia Turzio, CEO VillageCare, Susanna Ravelli, Afol Sud Milano, Chiara Pasetti, Communication Manager Geico. Modera: Francesco Mantegazzini, CEO MGH7 Venture Capital.

Tags:
milano t







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.