A- A+
Milano
Milano City Marathon: il Gruppo Mondelez corre per i bambini di Dynamo Camp
Milano Marathon

Domenica 8 aprile prenderà il via la XVIII edizione di Milano Marathon con partenza e arrivo in Corso Venezia, nel centro del capoluogo meneghino.

L’evento avrà tra i protagonisti i runner del Gruppo Mondelez in Italia che ha deciso ancora una volta di correre con 10  staffette da 4 runner nel nome della solidarietà. Anche quest’anno infatti l’azienda sostiene la missione di Dynamo Camp Onlus, primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, per periodi di vacanza e svago . durante i quali poter vivere momenti divertenti e ricchi di emozione, svolgere attività creative e sportive in grado di stimolare le loro capacità e di rinnovare la fiducia in loro stessi e nelle loro possibilità.

“Avere un impatto positivo nelle comunità dove siamo presenti ed operiamo è per noi estremamente importante. Sono anni che partecipiamo ad eventi sportivi con l’obiettivo di divertirci ma, prima ancora, di sostenere una buona causa. Nel corso del tempo siamo riusciti ad avvicinare sempre più persone al mondo del running per esempio, importante momento di condivisione tra le nostre persone, oltre che festa dello sport e della solidarietà, commenta  Lorenza Cipollina, Area Manager External Affairs del Gruppo Mondelez. “Questa iniziativa si sposa perfettamente con i principi chiave attorno ai quali ruota la nostra strategia #Impact4Growth attraverso cui ci impegniamo ad essere leader mondiale nel mondo dello snacking nel pieno rispetto delle persone e del pianeta” aggiunge Cipollina.

Tags:
milano city marathongruppo mondelezdynamo camp








A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Premiato alla Bocconi il Gruppo italiano Epta, leader nella refrigerazione
di Paolo Brambilla - Trendiest
Il Nord che teme la meridionalizzazione del Paese
di Ernesto Vergani
La comunicazione nel canto e del corpo: 3 cose da sapere
di Giancarlo Genise

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.