A- A+
Milano
Milano City Marathon: il Gruppo Mondelez corre per i bambini di Dynamo Camp
Milano Marathon

Domenica 8 aprile prenderà il via la XVIII edizione di Milano Marathon con partenza e arrivo in Corso Venezia, nel centro del capoluogo meneghino.

L’evento avrà tra i protagonisti i runner del Gruppo Mondelez in Italia che ha deciso ancora una volta di correre con 10  staffette da 4 runner nel nome della solidarietà. Anche quest’anno infatti l’azienda sostiene la missione di Dynamo Camp Onlus, primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, per periodi di vacanza e svago . durante i quali poter vivere momenti divertenti e ricchi di emozione, svolgere attività creative e sportive in grado di stimolare le loro capacità e di rinnovare la fiducia in loro stessi e nelle loro possibilità.

“Avere un impatto positivo nelle comunità dove siamo presenti ed operiamo è per noi estremamente importante. Sono anni che partecipiamo ad eventi sportivi con l’obiettivo di divertirci ma, prima ancora, di sostenere una buona causa. Nel corso del tempo siamo riusciti ad avvicinare sempre più persone al mondo del running per esempio, importante momento di condivisione tra le nostre persone, oltre che festa dello sport e della solidarietà, commenta  Lorenza Cipollina, Area Manager External Affairs del Gruppo Mondelez. “Questa iniziativa si sposa perfettamente con i principi chiave attorno ai quali ruota la nostra strategia #Impact4Growth attraverso cui ci impegniamo ad essere leader mondiale nel mondo dello snacking nel pieno rispetto delle persone e del pianeta” aggiunge Cipollina.

Tags:
milano city marathongruppo mondelezdynamo camp






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.