A- A+
Milano
Coldiretti: domani a Milano la più grande fattoria in città
Milano, il Castello Sforzesco

Milano, Coldiretti: domani a Milano la più grande fattoria in città

Il primo studio sulla rivoluzione green e salutista nei consumi a tavola e negli stili di vita con i primati che il Made in Italy può offrire sarà presentato all’inaugurazione della più grande fattoria mai realizzata in Italia nel centro storico di una città. L'evento è per domani, venerdì 29 settembre, alle 9,30 a Milano, al Castello Sforzesco, da Piazza del Cannone a Piazza Castello alla presenza del ministro delle Politiche Agricole, Maurizio Martina, il presidente della Coldiretti Roberto Moncalvo, il presidente di Federalimentare Luigi Scordamaglia e migliaia di agricoltori che si confronteranno sul tema l’'Italia che investe sul cibo' insieme ad ospiti.

A '#Stocoicontadini' per la prima volta la bellezza delle mille campagne italiane conquista la città per andare all’origine del Made in Italy e scoprire piante, prodotti, piatti e animali salvati dall’estinzione, ma anche i cibi piu’ antichi, rari, costosi, o i superfood dalle speciali proprietà e le new entry arrivate in Italia con l’innovazione con il biologo naturalista Francesco Petretti e il nutrizionista Giorgio Calabrese. (Segue).

Tags:
milanocoldiretti






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.