A- A+
Milano
Milano come London&Partners, Sala: “Ecco il futuro del turismo”

Sala: "A Milano un'agenzia come London&Partners"

Un'agenzia di promozione del territorio sul modello dell'inglese London&Partners. Il sindaco Beppe Sala ha un punto di riferimento e un'ispirazione chiari per il futuro del turismo nella sua città. "Sarà un'iniziativa tra Comune e Camera di Commercio, ma non solo", ha spiegato Sala, a margine della commemorazione al Famedio.

Sala ha proseguito: "Ad esempio interverrà anche Sea con il suo ruolo di gestore degli aeroporti della citta'". Ancora non è stato rivelato il nome dell'agenzia, ma Sala ha assicurato: "Stiamo avendo contatti con vari interlocutori: proprio in queste settimane abbiamo messo a punto le linee di indirizzo".

Commenti
    Tags:
    milanobeppe salaturismo milanolondon&partners







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.