A- A+
Milano
Milano come Roma, autobus prende fuoco. Foto-video

Milano come Roma, autobus prende fuoco

Un incendio è divampato  intorno alle 16 a bordo di un autobus interurbano del servizio pubblico a Milano, fermo al capolinea di via Viotti, nei pressi della stazione di Lambrate.

L'incendio - Oggi alle 16 un bus interurbano che era fermo al capolinea in via Viotti, in zona Lambrate, senza alcun passeggero a bordo, ha avuto un principio di incendio che ha interessato la parte posteriore del mezzo - ricostruisce la vicenda Atm -. Il conducente e' immediatamente intervenuto con gli estintori. Nel frattempo ha allertato la sala operativa per l'arrivo dei vigili del fuoco. Secondo l'Azienda trasporti milanesi "la vettura era appena stata ricollaudata". Atm sta procedendo a verifiche sul vano motore volte ad accertare l'origine dell'accaduto che, ad un primo esame, sembra essere stato un problema all'alternatore. 

 

 

 

 

 

 

 

ATM, DE CHIRICO (FI): PRIMA DEGLI AUMENTI DEL BIGLIETTO SALA PENSI ALLA SICUREZZA DEI MILANESI

Gli autobus ATM cadono letteralmente a pezzi e alcuni addirittura prendono addirittura fuoco. In città sta capitando troppo spesso di vedere pullman fermi o trainati perché fuori servizio. Con il caldo e il surriscaldamento dovuto alle modifiche derivanti dal revamping per ammodernare i mezzi pubblici la situazione sta peggiorando giornalmente. Sappiamo che nuovi mezzi sono stati ordinati, ma quando verranno consegnati? Non è possibile assistere a scene in cui la sicurezza dei passeggeri e dei dipendenti viene messa seriamente a repentaglio. Il sindaco Sala prima di pensare all’aumento del biglietto dovrebbe chiedere all’azienda maggiori controlli sul parco mezzi pubblici.

 

 

Tags:
autobusromavideoautobus prende fuoco


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Macron: crisi politica Italia-Europa. Repubblica dà voce all'élite finanziaria
di Diego Fusaro
Cosa sappiamo dell’attacco dell’Isis in Iran
di Ovidio Diamanti
Abolizione dell’Ordine dei giornalisti? No all’informazione dei salsicciai
di Ernesto Vergani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.