A- A+
Milano
Milano, Corona, rissa con l’ex collaboratore: 'M’hai rubato il Rolex'
Fabrizio Corona

Corona: legale, lite durante 'libera uscita', e' stato provocato 

La lite tra Fabrizio Corona e un suo ex collaboratore e' avvenuta "verso le 20 di ieri sera e non di notte" e l'ex agente fotografico "stava rientrando a casa all'interno delle prescrizioni dell'affidamento, perche' puo' stare fuori dalla sua abitazione tra le 7 e le 20.30". E' questa la versione resa da Corona, attraverso il suo legale, l'avvocato Ivano Chiesa, in relazione al video apparso su 'Milano Today' in cui una persona, identificata come l'ex 're dei paparazzi', aggredisce un uomo, urlandogli: "Pezzo di merda.

Ti vengo a prendere a costo di andare in galera". Al suo difensore, Corona ha spiegato di essere stato "provocato da quell'uomo" che, dopo che lui era tornato in carcere nell'ottobre 2016, gli ha "rubato un Rolex da 15-20mila euro ed e' stato gia' denunciato per questo" nel marzo 2017. Il legale ha chiarito che, stando a quanto riferito dallo stesso Corona, "lui ha visto l'ex collaboratore fuori da quel locale verso le 20, c'e' stato un alterco tra i due che non si vede in quel filmato, Fabrizio ha reagito col suo carattere e gliene ha dette di tutti i colori". Chiesa ha inoltre detto che non c'e' stata un'aggressione fisica e che il suo assistito non risulta denunciato per l'episodio. 

Tags:
milanocoronarissacollaboratorerolex







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.