A- A+
Milano
Milano-Cortina 2026, il Senato approva il dl sulla governance
Olimpiadi Milano Cortina

Milano-Cortina 2026, il SEnato approva il dl sulla governance

Con 81 voti favorevoli, 20 contrari e 31 astensioni, il Senato ha approvato nella serata di mercoledì 20 marzo il decreto legge sulla governance e sugli interventi di competenza della Società Infrastrutture Milano Cortina 2020-2026. Il testo passa alla Camera.

Santanchè: "Sfida importantissima per il brand Italia"

"Con l'approvazione del decreto Olimpiadi 2026 da parte del Senato, compiamo un altro passo in avanti verso la realizzazione di un grande evento dal richiamo internazionale che sara' strategico non solo per Milano e Cortina, ma per l'intera Nazione. Una importantissima sfida per il turismo, l'economia e il brand Italia. Ci faremo trovare pronti". Questo il commento del ministro del Turismo Daniela Santanche'.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.