A- A+
Milano
Milano-Cortina, Sala: decisione Ceo, domani gli incontri decisivi
Beppe Sala

Milano-Cortina: Sala, dopo incontri domani in arrivo decisione su Ceo

Si svolgeranno domani gli incontri tra i componenti del comitato olimpico per Milano-Cortina 2026 e i tre candidati a ricoprire il ruolo di manager, ma l'auspicio del sindaco di Milano e' quello che gia' dopodomani si arrivi ad una decisione: "Ci saranno sostanzialmente tutti i soci e i tre candidati che si presentano - ha spiegato oggi Sala a margine della cerimonia dell'alzabandiera in Duomo questa mattina -, i quali diranno perche' sono motivati, non tanto illustrando il loro curriculum ma il percorso che hanno in testa. Domani ci saranno le audizioni e mi auguro che il giorno dopo a Roma verra' presa una decisione". I tre candidati a guidare l'organizzazione dei Giochi invernali sono Tom Mockridge, ex di Sky, Alberto Baldan, ex Rinascente e Grandi Stazioni retail, e Vincenzo Novari, ex ad di '3'. "Io trovo che siano tre candidature buone e ho gia' detto che non faro' una battaglia per un candidato - aveva gia' detto Sala in mattinata -, esaminiamoli perche' sara' importante vederli di fronte a noi e vederli argomentare sul perche' sono motivati a fare una cosa del genere". Quanto ai paletti che serviranno a incardinare la legge Olimpica "penso mercoledi'" ha auspicato ancora il primo cittadino, rispondendo alle domande dei cronisti. 

Commenti
    Tags:
    milano cortinaolimpiadi 2026







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.