A- A+
Milano
Milano, 330mila euro per i giovani. Dal Comune soldi a enti e imprese

Il Comune di Milano ha deciso di stanziare 335mila euro per sostenere la realizzazione di attività e iniziative a favore dei giovani, tramite un bando rivolto ad associazioni, enti no profit, imprese e organismi di rappresentanza studentesca. Lo comunica il Comune di Milano.

''Milano è sempre più ricca di opportunità e possibilità d'impegno e d'espressione per i giovani. Con questi fondi - sottolinea la vicesindaco e assessore all'Educazione e alle Politiche giovanili, Anna Scavuzzo - stanziati per il 2016 per incrementare le attività già presenti sul territorio, il Comune vuole aiutare i ragazzi a conoscere e a partecipare ulteriormente alla vita della città. E, spesso, il modo migliore per farlo è dare spazio alla loro creatività e al loro spirito d'iniziativa''. I fondi messi a disposizione sono così articolati: 168mila euro di contributi ad associazioni giovanili per lo svolgimento di attività continuativa, 127mila per lo svolgimento di iniziative occasionali e progetti rivolti ai giovani, di cui 110mila per soggetti no profit e 17mila per imprese, e 40mila per iniziative proposte dagli organismi di rappresentanza studentesca.

Tags:
milano comune giovanigiovani milano 330mila euro finanziamento giovani







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.